lunedì 7 maggio 2012

"Sette cose che dovreste sapere sul nuovo arrivato in Breaking Dawn,Guri Weinberg"

Girovagando sul web ho trovato un nuovo articolo (risalente al 12 aprile 2012) di Twilight Examiner che s'intitola "Sette cose che dovreste sapere sul nuovo arrivato in Breaking Dawn,Guri Weinberg" .
Naturalmente per noi fans di occhi di ghiaccio,queste sette cose non sono certo una novità,ma nell'attesa di vederlo finalmente all'opera nei panni del vampiro Stefan (in BD part 2),perchè non evidenziare un po di informazioni importanti??

In breve l'articolo dice:

"Il cast completo della Saga è raddoppiato rispetto al primo capitolo del 2008.Con un vortice di congreghe e nuovi personaggi introdotti in Breaking Dawn.
Così per preparare i fan di Twilight al cast notevolmente allargato in quest'ultimo capitolo di The Twilight Saga,facciamo luce su un nuovo membro,quindi,ecco sette cose che dovreste sapere sul nuovo arrivato Guri Weinberg.

Personaggio in Breaking Dawn : Stefan del Clan rumeno.

Compleanno: 1 Agosto 1972

Città : Israele

Account Twitter : Guri Weinberg

Meglio conosciuto per : aver interpretato il ruolo del padre assassinato a Monaco di Baviera nel film The Munich,aver recitato nel film The Zohan

Dove lo vedrete ancora: il progetto As-ancora non annunciato e GFYS4 charity

Citazione: Ho incontrato Stephenie [Meyer], quando abbiamo fatto le prove make up ... Quando mi vide, mi disse che era esattamente come lei s'immaginava Stefan, ero abbastanza felice di questo"


Fonte : Twilight Examiner 

Nessun commento:

Posta un commento