Chi Siamo


Questo blog nasce il 15 giugno 2O11, dopo la partecipazione dello staff alla Twilight ItaCon 2Francesca decide di aprire il primo blog italiano dedicato a Guri, ottenendo il riconoscimento dell'ufficialità dallo stesso attore che è molto entusiasta di questa cosa.Ne rimane colpita la prima volta che lo vede nella hall dell'hotel, e la conquista definitivamente durante i tre giorni della Convention, confermandosi un uomo umile,educato,simpatico..e unito alla moglie da un incredibile legame (dopo tanti anni si guardano come si fossero visti per la prima volta!).
Ma totalmente ignorante in materia di blog, chiede sostegno a Chiara!
Adesso che sapete i nostri nomi,vi parliamo brevemente di noi.

Francesca ha 25 anni,vive in un paesino in provincia di Pisa,adora leggere, guardare i telefilm e i film, ascoltare la musica e fare ciò che fa la maggior parte dei suoi coetanei, forse con un lato più Nerd.E' una twilighter e le piace tenersi aggiornata con le news sui suoi attori preferiti,spulciando nei siti internet più improbabili,spesso stranieri..anche se d'inglese ne sa ben poco!Lavora con i bambini,e fa volontariato in un associazione del suo paese..è solare e sempre molto allegra..ama conoscere persone nuove,soprattutto quelle che hanno interessi come i suoi..con cui può parlare senza sosta senza sentirsi un alieno! Ha una grande passione che è creare gadget e bijoux ispirati ai film e telefilm,e pasticciare con le paste polimeriche per creare oggettini in stile Kawaii!

Chiara invece è una stalker di Twitter! Ha 28 anni, calabrese, ma attualmente vive a Parma. Laureata in cinema, ha un sacco di sogni che però, non riescono ad uscire dal cassetto. Ossessionata da tutto ciò che è anglofono, da Glee e dalla saga di Twilight. Adora la moda, il cinema e i libri. Le piace dilettarsi con i blog e la cucina. Passerebbe la sua vita in giro per il mondo e a stalkerare i suoi UIPS preferiti.
E' completamente fuori di testa, ma le piace dare una mano agli amici per quanto può.