sabato 6 agosto 2011

Guri Weinberg condivide la sua toccante storia sul casting di Breaking Dawn..

Guri Weinberg (Stefan del clan rumeno) ha pubblicato la sua toccante storia su come è entrato nel cast di Breaking Dawn - Parte 2 sul suo blog. Evidentemente, Weinberg arrivava da un periodo in cui non veniva mai richiamato dopo le audizioni, ma dopo aver pazientemente aspettato, nonostante i consigli di altri, ha ricevuto alcune telefonate che hanno cambiato ogni cosa per lui.

-Mia moglie mi fece sedere e mi disse alcune cose abbastanza forti. Lei è un'attrice con decenni di esperienza, così l'ho ascoltata. Mi ha detto "Guri, devi tirarti fuori da lì! Non puoi startene solo lì ad aspettare che Spielberg ti chiami e ti offra una parte nel suo prossimo film". Aveva senso.

Pochissimo tempo dopo, Mi venne proposto Munich, un film di Steven Spielberg. Fu mia moglie a rispondere alla telefonata. Venne da me in salotto e mi annunciò quasi con disinteresse "Guri, è Steven Spielberg. Vorrebbe offrirti una parte nel suo prossimo film".

Ero stordito, ma risi ugualmente perché 1) lei era divertente, 2) si era SBAGLIATA e 3) si era SBAGLIATA!

"Davvero?" balbettai

"Non fai grandi affari fuori di qui. Sono TOTALMENTE d'accordo, più che mai"

La seconda volta in cui ebbe torto, mi ha portato a questo blog.

Dunque, ero a fare delle commissioni quando mia moglie mi chiamò e disse "Guri, la prossima settimana hai un'audizione per un qualche film di vampiri, ma la parte mi sembra del tutto inadatta a te. Non vedo come abbiano potuto offrirti una parte simile!"

Chiamai l'ufficio del mio manager, fu la sua assistente Elana a rispondere. Le dico che in base a quello che ho saputo non mi sento adatto per quel ruolo, e che non ho mai parlato un dialetto rumeno nella mia vita, e che quindi penso di soprassedere e non accettare. Vi fu silenzio. Un silenzio carico di tensione. Quel tipo di silenzio che ti fa venir voglia di nascondere gli oggetti appuntiti.




"E' TWILIGHT Guri, non mi IMPORTA di cosa pensi del ruolo. Non solo farai un'audizione con un FANTASTICO dialetto rumeno, ma sarà meglio che tu la faccia"

"Mmmma..." balbettai.
"VOGLIO INCONTRARE STEPHENIEEEEEE"
"Ok", dissi docile.

Mi presento con un dialetto rumeno messo VELOCEMENTE insieme e ottengo la parte.
Non vedo l'ora di dirlo a mia moglie!

"Non farai affari migliori oltre a questo. Sono ANCORA convinta" era stata la sua risposta, seguita poi da "Sai Guri, credo che questo ci porterà a dei grossi cambiamenti". Mi diede un bacio, mi abbracciò e mi disse "Credo che ci voglia del vino", e stappò una bottiglia.

Da lì, la mia vita è diventata un turbinio di cambiamenti.

Uno in particolare dei cambiamenti, che sembra essere innocuo. Il PR della Summit mi chiese di aprire un account su Twitter. Lo feci, ma non ero sicuro sul motivo per cui i fans di Twilight avrebbero dovuto essere interessati a me, specialmente a così tanto tempo dall'uscita del film che avrei girato. Tuttavia, i fans di Twilight iniziarono ad infoltire sempre di più la mia modesta lista di followers. I fans della saga sono così appassionati, e questi film sono attesissimi. I fans hanno iniziato a farmi un sacco di domande, e prima di rendermene conto mi sono trovato a scambiarmi tweet con fans di tutto il mondo! Così, sempre tramite Twitter, i paparazzi hanno iniziato a rintracciarmi e fotografarmi in giro e negli aeroporti.

Il fatto è che... Molte delle mie storie prendono più di 140 caratteri, e in quel momento realizzai che avevo MOLTE storie da raccontare sulle persone che avevo incontrato, quelle con cui avevo lavorato, con cui avevo riso e pianto nel corso degli anni. Breaking Dawn divenne così il mio "contenitore di ricordi", così ho iniziato a scriverle.

Quindi, benvenuti nel mio blog. Non c'è niente di cronologico, solo uno sfogo dei miei ricordi. Inizialmente avevo pensato di scrivere più storie alla volta, visto il tempo che occorreva. Naturalmente, ho chiesto a mia moglie. Pensava che fosse una cattiva idea.

"Dovresti metterne fuori una a settimana, o una al mese e così via. Dovresti facilitare i lettori a capire il tuo punto di vista strano e il tuo contorto senso dell'umorismo".

Feci di testa mia.

Il mio prossimo intervento sarà basato interamente sulla bellissima, intelligente e talentuosa Mackenzie Foy. Io spero, spero, spero che avremo un figlio come Mackenzie. E spero, spero, spero che saremo degli ottimi genitori come lo sono i genitori di Mackenzie. Tenete a mente le mie parole: questa ragazza sta diventando una star, e quando il suo percorso sarà completo avrà ancora la testa ben fissata sulle spalle quando accadrà. Conservo ancora un disegno che ha fatto per me (vi posterò delle foto), solo perché un giorno potrebbe diventare come Picasso, e quel giorno potrò dire di conoscerla!


Fonte : Examiner.com

E un super grazie va a -Sty- per la traduzione! E un in bocca a lupo a Guri e Tammy..quando avranno un figlio,sono certa che saranno degli ottimi genitori!

Nessun commento:

Posta un commento