martedì 12 luglio 2011

Daily Twimes intervista Guri

Questa intervista risale ad aprile 2O11..
Guri nei panni del vampiro Stefan sul set di Breaking Dawn(The Twilight Saga)
Emma: Qual è stata la tua reazione quando hai saputo di essere stato scelto per ‘Breaking Dawn’ e qual è stata la prima persona a cui l’hai detto?
Guri: Ero entusiasta. L’assistente del mio agente è una grande fan di Twilight e mi ha dato la notizia per telefono urlando. La prima persona a cui ne ho parlato è stata mia moglie che era felice che io finalmente interpretassi un vampiro. Ho sempre desiderato interpretare un vampiro.
Cat: Tua moglie ha buon gusto! Conoscevi già la saga anche pria di avere la parte? Avevi letto i libri o visto i film?
Guri: Sapevo molto poco della serie di Twilight prima di avere la parte. E infatti appena avuta la parte ho detto al mio agente che forse non ero adatto. Ma sempre la sua assistente mi ha telefonato dicendomi ‘Si tratta di TWILIGHT, Guri. E non solo hai fatto l’audizione ma sei anche stato scelto per quel ruolo! VOGLIO INCONTRARE STEPHENIE!!!’.
Cat: ride
Emma: Fantastica!
Cat: Sei stato generoso ad accettare il ruolo per far contenta l’assistente ahahah!
Guri: A dire il vero il titolo del film era ‘Breaking Dawn’. E non essendo un ‘iniziato’ non sapevo che fosse un film di Twilight. Una volta saputo di che cosa si trattava ho fatto l’audizione molto volentieri.
Emma: veramente non lo sapevi?
Guri: quasi nulla. E ancora oggi…
Cat: non dire altro…
Emma: (ridendo) Stephenie è nella produzione di ‘Breakling Dawn’, l’hai incontrata?
Guri: Oh, sì. Ho incontrato Stephenie quando abbiamo fatto le prove costumi prima dell’inizio delle riprese. Ed è stata presente per tutto il film. Abbiamo subito legato. E’ una persona molto concreta e che ti mette subito a tuo agio. Ero un po’ nervoso mentre mi osservava sia durante le prove costumi che durante il make-up. Ma quando mi ha visto ha detto che ero proprio lo Stefan che lei si era immaginata. E questo mi ha fatto piacere.
Cat: avresti scritto la tua parte in modo diverso? avresti aggiunto qualcosa?
Guri: no, Stefan era uno dei miei personaggi preferiti di BD. Mi è piaciuta la sua storia con i Volturi. Mi piace la forza del personaggio…da la possibilità ad un attore di interpretarlo in diversi modi.
Cat: infatti! Ma mi ha fatto piacere trovare nella guida altre informazioni sulla covata rumena.
Guri: Michael (Sheen) e io abbiamo parlato un po’ della storia dei nostri personaggi. Michael avrebbe voluto che Stephenie scrivesse un prequel sulla battaglia tra i Volturi e i Rumeni. Da maschio, godo le scene di battaglia…
Cat: sarebbe bello e ne godrebbero tutte le twi-hards del mondo.
Emma: le battaglie piacciono anche alle ragazze! Anche se forse per ragioni diverso.
Guri: anche a mia moglie piace l’azione…giusto. Non è solo roba da uomini.
Emma: Che cosa hai pensato la prima volta che ti sei visto in costume di scena?
Guri: bella domanda – quando ho incontrato la costumista per la prima volta, abbiamo realmente costruito il personaggio pezzo per pezzo. Poi quando lo abbiamo assemblato, con il trucco e le lenti a contatti, siamo stati fieri di quello che avevamo creato.
Cat: sono contenta che tengano in considerazione l’opinione degli attori. In fondo siete voi che conoscete bene il personaggio. E’ questo che mi piace di questo franchise.
Emma: abbiamo sentito molte volte gli attori dire che una volta indossate le lenti ‘si sentivano diabolici’, ma il tuo personaggio non è diabolico in quel senso…come ti sei sentito tu?
Guri: Stefan non è per nulla diabolico. E le lenti a contatto hanno avuto su di me l’effetto di farmi sentire meno umano…
Cat: Charlie Bewley dice che anche Demetri non lo è. I vampiri del clan rumeno sono in qualche modo umani nelle loro emozioni…
Guri: penso che un bravo attore non viva mai il proprio personaggio come un diavolo. Ho interpretato un assassino sociopatico (Odd Jobs) ma ancora faccio fatica a viverlo come il diavolo. Il motivo è che un attore non da mai giudizi sul proprio personaggio. Sono gli spettatori che devono giudicare.
Cat: parlando di co-star…Noel Fisher interpreta l’altro vampiro rumeno, Valdimir. Quando vi siete incontrati per la prima volta? Come avete imparato a conoscervi?
Guri: ho incontrato Noel all’uscita dalle prove costumi, lui stava entrando. Ma non l’ho conosciuto per davvero finché non siamo andati a Baton Rouge per le prove delle riprese. Abbiamo avuto un incontro con Bill sui personaggi e poi subito le prove.
Cat: insieme siete perfetti come Valadimir e Stefan!
Emma: e so che vi siete dati dei bei soprannomi. Hanno un significato nascosto?
Guri: ho iniziato a chiamarlo ‘Blondie’ sul set per via del suo colore biondo platino. Ma lui non mi ha chiamato Sinbad finché non ha cominciato a scrivere su Twitter. Dovete quindi chiedere a lui perché mi chiama così.
Emma: ti chiama così anche quando ti incontra?
Guri: no, solo su Twitter…è un tipo strano.
Emma: sembrate buoni amici però! Vi siete fatti degli scherzi mentre eravate sul set?
Guri: sempre. Sto mettendo insieme dei blog per descrivere la nostra follia sul set. Anche quella di Lee (Pace-Garrett) e di Christian (Camargo-Eleazar)…per mettere in mostra la nostra maturità…
Cat: giusto.
Emma: mi piace quando i ragazzi sono così maturi!
Guri: e anche Peter che continuavo a rubare la birra dal mio camerino…mi piace molto Peter…
Interrompo qui l’intervista che prosegue su argomenti vari. Peccato non aver altre foto dal set…
Noel Fisher interpreta l’altro vampiro rumeno, Valdimir.   

 
Cat: Parlando di Peter, guardi Nurse Jackie? 
Guri: cerco di vedere Nurse Jackie ... ma negli ultimi mesi ho avuto poco tempo per guardare qualsiasi cosa in televisione.
  ...
Guri:Mia moglie e io stiamo cercando di avere un bambino..
Cat: Aww! Buona fortuna! Grazie per averlo condiviso con noi.
Emma: E 'così eccitante! Questa è una cosa incredibile da condividere con noi! Wow! Vi auguro un sacco di fortuna!
Guri: Grazie ... tutti e due vogliono davvero dei bambini.
Cat: Dei piccoli Guri!!!
Emma:Con i suoi occhi!
 ...
Guri:La nostra speranza è una piccola Tammy e un piccolo Guri..
Cat: Quali aspettative avevi dei fans e quali reazioni pensavi che avessero quando ti sei unito al cast? E quello che hai ricevuto è stata una sorpresa?Guri: Non avevo aspettative quindi tutto è stata una sorpresa enorme. Sapevo che i fan amavano il cast, ma, essendo un personaggio nuovo, non credoevo che nessuno si accorgesse di me fino all'uscita del film.
Emma: Le persone che hanno letto i libri si sentono un sacco di affetto per tutti i personaggi!
Cat: Penso che ogni personaggio sia così amato in queste storie, che i fans siano stati felici di mettere finalmente un volto ad altri personaggi. E la fusione è stata eccezionale,cos' si sono sentiti fortunati.

Guri: E 'stato  notevole come le fan di Twilight hanno reagito al nuovo cast. Riscaldano il cuore agli attori che devono unirsi a una Saga che ha così tanto successo ed è tanto amata..
   ...
Emma: Abbiamo un altro paio di domande, ma solo se hai tempo?Guri: Spara.Emma: Hai lavorato con alcuni attori e attrici veramente sorprendenti. Con chi ti è piaciuto lavorare di più? E c'è qualcuno con cui ti piacerebbe molto lavorare?Guri: Ho lavorato con alcuni attori straordinari e registi e produttori ... è così difficile sceglierne solo alcuni. Mi piacerebbe lavorare con Jack Nicholson, Robert De Niro, Meryl Streep ... wow, l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Lavorare con Adam Sandler è stato davvero divertente! 


    ...


Questa è solo una parte dell'intervista ..per leggerla tutta in inglese potete andare Qui ..

Per chi se lo stesse chiedendo il film in cui Guri ha lavorato con Adam è  The Zohan


Credo che questa sia stata una favolsa intervista!!!Spero vi sia piaciuta!!


Fonte: Twilight Italia e The Daily Twimes

Nessun commento:

Posta un commento