mercoledì 29 giugno 2011

Cosa c'è dietro il GFYS?

Innanzitutto, cosa vuol dire GFYS?
Se seguite assiduamente Guri su Twitter, ve lo sarete chiesto già da un po'.
GFYS è una sigla che sta ad indicare Go F*ck YourSelf, per le meno pratiche in inglese tradotto sarebbe Vai a Farti F***ere.

Fatta questa breve premessa, finalmente Guri ha spiegato questo inside joke che si è creato sul set di Breaking Dawn:

" - Cos'è questo GFYS?
- Il GFYS è partito un giorno quando io e Noel tornavamo sul nostro camper dopo una lunga giornata di lavoro. Ognuno aveva la metà di questa roulotte e le nostre porte erano una di fronte all'altra. Al momento di aprire le porte, l'ho chiamato... "Hey Noel", mi ha guardato intensamente "Sì?"
Ed io, MOLTO casualmente: "Vai a farti f***ere!"
Mentre mi guardava shockato, me ne vado nella mia stanza e chiudo la porta. Lo ammetto, ho riso come un matto. La sua faccia non aveva prezzo.
[...]
Quindi, cosa potevo fare? Ho parlato con Kristen e con Rob per coinvolgerli in questo GFYS spontaneo per il resto della giornata di Noel. Erano abbastanza presi da questa cosa. Comunque, prima di saperlo, Robert era occupato tutto il giorno, e ho avuto paura che se ne fosse dimenticato. Oh, me e la mia fede nella stupidaggine di Rob. Come è tornato dal set al suo camper: "Noel, vai a farti f***ere!", l'ha detto molto casualmente, Noel l'ha guardato per un secondo, non credendo a quello che avesse sentito. Noel mi guarda. "Non ci credo a quello che hai fatto, simpatico!" ha detto. "Grazie, amico" rispondo. Ma non l'aveva ancora sentito da Kristen. E ora siamo richiamati sul set.
Nel momento in cui arrivo sul set, Kristen è pronta per la "cosa". Continua a guardarmi e mentre Noel non guarda mi fa segno "Adesso?" e io rispondo "Non ancora". Continuava a guardarmi ogni secondo, "Adesso" ed io "No, non ancora, l'ha appena fatto Rob". E mi dicevo: "Cavoli, vuole proprio mandare a quel paese Noel. L'avrà mica fatta arrabbiare? E' arrivato il momento di una pausa, e siamo tornati tutti sul set. Tranne Kristen. Non so se ci sia riuscita..."

E la storia continua... praticamente il GYFS diventa il tormentone per il resto delle riprese, e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento