Sto smettendo di fumare. Uso il verbo al presente perché non mi sento del tutto sicuro ad usarlo al passato. Sono caduto spesso dal vagone dei “non fumatori” durante la mia vita, il che potrebbe sembrare sempre un processo. Per tutti quelli che stanno pensando di iniziare a fumare, prendetevi a schiaffi da parte mia. Disintossicarsi quando ci si ferma è ridicolmente un disagio (aka è difficile).
E poi, si sa, ti manca. Più nello specifico ti mancano gli aspetti sociali.
Sul set di BD spesso trovavo Rob che già fumava quando io uscivo fuori per farlo. Cominciavamo a parlare di tutto , ne avrebbe accesa una su qualunque cosa stessimo discutendo e finita la sua chiedeva una sigaretta delle mie. Ne accendeva un'altra e ricominciavamo a parlare. Poi ne accendevo un’altra io. Andavamo di corsa a fumare se c’era una pausa abbastanza lunga per farlo. Odio confessare che è questo il modo in cui ci siamo conosciuti ma è questo il modo in cui ci siamo conosciuti.
Come avete potuto capire, fumavo un sacco. Stavo male, ero stanco, yada yada yada.
Così, incominciavo il mio quotidiano ripetere la declamazione che mia moglie conosceva bene per i molti tentativi di smettere (di fumare) – “DEVO SMETTERE DI FUMARE!”
Un giorno Robert mi guarda e mi dice “Sai ho sentito dire che se smetti di fumare prima dei trent’anni, sei pulito, sano,saggio”
Avevo passato i trenta e non sembravo granché.
“Hey Rob, io sono over30”
Lui mi guarda in modo del tutto sconcertato “Lo so”
Io mi aspettavo il “ma”...che non è arrivato.
“Bene, tu non sei certo un raggio di sole. Fammi un favore. Vai a fotterti tu stesso (Go F*ck YourSelf)”.
Lui comincia a ridere, cerca di dire qualcosa ma le risate non glielo permettono. Al quanto indignato, me ne vado nel mio camerino.
“Ascolta, amico. Devo andare. Costco ha una svendita di cofanetti in questo momento e, ovviamente, è una questione di minuti alla mia età.”
Comincia ad avere problemi di respirazione, è il ridere così forte. Ma sto ancora pensando…mio caro...ho fumato per troppo tempo.
Così, sto smettendo, di nuovo.
Non troppo inusuale per me. Ciò che è insolito “I poured that excess energy into”
Ogni volta che pubblico la storia del “Go F*ck YourSelf”, il mio sito web impazzisce con tutto il traffico del blog di Go F*ck YourSelf con oltre un milione di pezzi (commenti).
I fans hanno davvero preso la palla e corso con lei (aka hanno ftt espandere la cosa).
Ho visto gente su twitter dire a ad un altro Go F*ck YourSelf, gente dire ad altri membri del cast Go F*ck YourSelf e, naturalmente, ricevo parecchie "GFYS" su base giornaliera (ogni giorno).
Questo ha dato a me e a mia moglie un idea. Unire "GFYS" con le più piccole, associazioni di beneficenza locali che in realtà vengono trascurate quando si tratta di donazioni. Le persone (che dicono) GFTS per beneficenza? Devo ammettere che la visuale di gente che dice che FTS per beneficenza mi fa/ha fatto ridere fino alle lacrime, ma c'è anche questo aspetto caritatevole. Solo così la gente non pensa che io sia soltanto in per la GFYSLaugh # ...
Così mentre sono in NewJersey per la Twifans, penso che sia la perfetta occasione per avere qualche reazione e feedback alla mia idea. La prima persona che vedo è Gil Birmingham. Mi piace molto Gil. Lui è una persona con i piedi per terra e divertente ed è stato l'attore di Twilight che veramente rotto le convenzioni, i fan e la vita nel mondo di Twilight, quando ci siamo incontrati a Nashville per la mia prima convention. Così, quando lo vedo in New Jersey, mi sorprendo quando al mio "Ehi Gil!" lui risponde con ...”Go F*ck YourSelf!”
Lo guardo un po’ shockato “Hey amico, come fai a sapere di questa cosa?”. Lui mi guarda e sorride “Mi stai prendendo in giro? Il tuo ‘Go F*ck YourSelf’ è conosciuto ovunque ora!”
Io pensavo “wow”. A quanto pare, ora i lupi sanno di questo. Non ho mai lavorato con i lupi nella loro forma “umana”, quindi pregavo che pensassero che questo stupido gioco al di fuori di tutti gli schemi logici fosse abbastanza divertente.
Detto questo, decido che è tempo di ascoltare pareri da parte dei fans della mia idea "GFYS4Charity". So che amano il "GFYS", come evidenziato da uno dei miei fan preferiti che ha attualmente rasato nei capelli le lettere GFYS. Io Charlie Bewley avevamo un "Meet and Greet" con alcune fans e ho pensato quella sarebbe l'occasione perfetta per vedere la loro reazione.
Così, la butto fuori (l’idea). "Quindi, sto pensando di raccogliere fondi per beneficenza vendendo t-shirt e roba del genere. Lo chiamerò "GFYS4Charity”.
Ci fu un breve momento di silenzio prima che tutto esplodesse in una risata. Charlie ne era particolarmente divertito. Dopo tutto, (è lui che) ha iniziato la versione online twitter della vampi-gioco "GFYS" che ha fatto sviluppare la cosa.. Il TwiFan che aveva rasato "GFYS" nei capelli ne era divertito anche lui, quindi mi sentivo soddisfatto dell’idea.
Quindi, presi la mia decisione. Aprire un negozio e dare il ricavato ad un associazione benefica più piccola. Ecco dove una questione avvicinò. Indosso t-shirt con grafici (aka stampe) TUTTO IL TEMPO. Volevo qualunque cosa il negozio vendesse per farlo diventare qualcosa che avrei indossato. E non solo ad un evento Twilight. Quindi, per me, CafePress era fuori. Non piaceva proprio i loro prodotti e sentivo che i loro prodotti erano troppo cari per la qualità. Così, ho trovato un altro negozio on line di t-shirt che aveva prodotti che io avrei indossato e i loro prezzi erano di gran lunga migliori e questo permetteva di dare più profitto in beneficenza.
Passo successivo è stato il design. Ancora una volta, per me era importante che i disegni fossero quelli che avrei potuto indossare OVUNQUE (significato - non tutte potevano essere scandalosamente sciocche e talvolta la GFYS non doveva essere così evidente). Tuttavia, era per beneficenza, quindi il prezzo era importante quando parlavo con i graphic designers. Così, ho fatto io alcuni disegni e alcuni di questi disegni erano a basso costo.
Passo successivo è stato scegliere l’ente benefico. Ci sono molti enti di beneficenza a cui mi piacerebbe dare sostegno, cioè qualcosa a che abbia a che fare con i bambini e gli animali. Così, invece di sceglierne uno, sto donando il ricavato ad un ente diverso ogni trimestre.
Così, fino al 31 dicembre 2011, GFYS4Charity donerà i ricavati alla Children of the Night. Si tratta di un ente di beneficenza che ho sostenuto per molti anni. Mia moglie fu volontaria lì anni fa e fu così commossa dai bambini, dal fondatore e dal personale, che la sua passione mi ha spinto a prendere io stesso questa causa in mano. E 'davvero un posto incredibile, un ultimo rifugio per i bambini della strada di LA. Se odiate i disegni nel negozio (aka i disegni sulle maglie vendute nel suo negozio), vi consiglio di dare (il vostro contributo) a loro direttamente (ossia alla Children of the Night). Fanno una quantità enorme di bene.
Dal 1 gennaio 2012 fino al 31 marzo 2012, doneremo i ricavi ad un ente locale di salvataggio degli animali, sulla costa orientale. Su Twitter, c’era una fan che ha portato un ente benefico locale nella sua zona che aiuta a ottenere animali adottati che non sono facilmente adottabili - come i pitbull. Per saperne di più a venire su questo nobile causa.
Da aprile in poi, io sono aperto a suggerimenti. Quindi, se siete a conoscenza di un grande (nel senso di buono), piccolo, ente di beneficenza locale che ha bisogno di qualche fan di GFYS / Twilight - mi mandi subito una e-mail.
Senza ulteriori indugi, questa é “GFYS4Charity”. Utilizzate la barra di categoria per navigare, è solo più facile. Fatemi sapere i vostri pensieri, buoni o cattivi. Questo è tutto, vado presso la sede dei miei pantaloni su questa cosa (la fabbrica dove fanno i pantaloni sempre per GFYS4Charity, penso o.O), tutti gli input sono benaccetti.
Ah e - per favore - qualcuno faccia sapere a Daniel Cudmore e Toni Trucks che la mia previsione riguardo ai loro nomi sulla prima pagina di una ricerca (aka associati ad una ricerca) di "GFYS" su Google è ormai una realtà. Il vincitore….
Per contribuire a questa buona causa ..potete trovare i gadgets cliccando
QUI
Fonte:
Guri Weinberg
Un grazie di cuore va alla mia amica Vale che ha tradotto l'articolo per noi!